Consigli sul trattamento e relazione finale

Buonasera,

     Le volevo far sapere i progressi del trattamento. Martedì alle 14:00 ho eseguito il primo trattamento (2 mani consecutive). Trascorse le 24 ore, mercoledì alle 14:00 ho fatto la seconda applicazione (3 mani consecutive). Il giorno dopo, giovedì, circa 48 ore dopo la prima applicazione ho riscontrato che gli alloni si stanno rimpicciolendo ed anche a tatto gli orli delle macchie risultano asciutti. Gli alloni umidi prima dell’applicazione del vostro prodotto erano alti circa 16 cm dal pavimento (umidi e freddi a tatto), adesso dopo 48 ore si sono abbassati e asciugati di 5 cm, rimangono ancora le macchie umide fino a 10 cm dal pavimento.
     Io applicherò ogni 48 ore altri strati di prodotto sollo sulle zone ancora umide, sperando che si abbasseranno ancora.
     Allego due fotografie, la seconda evidenzia gli alloni prima dell’applicazione. La prima foto riporta la situazione dopo 2 giorni (2 applicazioni) dove si vedono le macchie umide ma più piccole e gli orli asciutti che poi dovrò ovviamente ritingere con l’idropittura.
     Che ne dice? Sta funzionando?

Grazie K.

_____________

Perfetto K., dopo le due applicazioni puoi attendere anche qualche giorno, in modo da dare la possibilità al muro di asciugarsi naturalmente, se dopo 3 o 4 giorni trovi ancora zone unide allora ripassa con 2 o 3 mani solo localmente sulle zone rimaste umide.

Sì comunque sta andando tutto alla perfezione, anche fin troppo veloce!!

Ricontattami se hai dei dubbi

Saluti

—————

Dopo alcune settimane la stessa cliente ci ha riscritto

—————

oggetto: IL TRATTAMENTO PROGRESSI
     

    Buonasera,

    circa due settimane fa ho comprato il vostro prodotto, l’ho applicato 4 volte ed il risultato……un miracolo. Le macchie umide sono quasi del tutto sparite (altri 5 giorni e credo è fatta), la parete è asciuttissima, bisogna solo ripristinarla e ridipingerla. Sono strafelice di essermi fidata di voi e di averci provato.

    Domani scriverò una bella relazione documentata con le foto per raccontare la mia esperienza strapositiva e se volete la potete pubblicare.

    Allego le tre foto dei progressi:

    foto 1: inizio del trattamento, alloni umidi freddi e visibili fino a 16 cm dal pavimento

    foto 2: dopo due cicli di applicazioni e dopo pochi giorni l’allone si è ridotto di un terzo

    foto 3: dopo altre due applicazioni soltanto locali (in totale 4 applicazioni) e dopo circa
12 giorni dall’inizio quasi completamente risanato

    Mi è rimasto quasi tutto il prodotto, ne ho usato solo 1/4, ovviamente userò per le muffe sui soffitti nelle altre stanze, volevo solo sapere quanto tempo ho per utilizzarlo per non perderne le proprietà.

    grazie infinite

    K.

————————–

Ciao K. il prodotto ha una scadenza molto lunga, abbiamo messo la scadenza di 10 anni sull’etichetta come estremo cautelativo, ma in realtà, se tenuto ben chiuso e al fresco, il prodotto non perde le caratteristiche funzionali almeno per 12 anni.

Grazie comunque per il feedback che ci lascerà che pubblicheremo di certo.

Sono felice che ha riscontrato effetti positivi (ma ne eravamo comunque certi) comunque non ho ricevuti gli allegati ma se li mette sulla relazione va bene ugualmente.

Saluti E. R.

———

Puntuale ed impeccabile, il giorno dopo come promesso, abbiamo ricevuto la relazione di Katarina (ora possiamo scriverlo) che ringraziamo per l’impegno. Nonostante la sua nazionalità, la riportiamo quasi integralmente (con pochissime correzioni ortografiche).

———-

  Mi chiamo Katarina, non sono né un tecnico né un architetto né un muratore, nella vita faccio tutt’altro, ma anche io ho dovuto affrontare il fastidiosissimo problema dell’umidità e della muffa nella mia nuova abitazione.
   Ho fatto subito isolare il muro a una ditta edile, inserendo la guaina su tutto il perimetro del muro esterno, mi hanno ripristinato gli intonaci scrostati ed ammuffiti, ripitturato tutto con un bel colore grigio…..e tutto sembrava perfetto.
Una settimana dopo sono usciti i primi aloni umidi con lo sfarinamento sulla superficie e la situazione peggiorava di giorno in giorno. Insomma la ditta (profumatamente pagata) non ha risolto assolutamente niente ed io ero disperata.
kft1     Nella prima foto, scattata prima dell’acquisto del prodotto igrodry, si vedono chiaramente gli aloni umidi e freddi causati dalla risalita capillare dentro il muro esterno confinante con il terrazzo, con i salnitri che fuoriescono (è quella parte bianca). Le macchie arrivavano fino a 16 cm dal pavimento e sulla pittura grigia erano ben visibili e brutti.

  Ero arrabbiata, delusa e mi sono messa a fare la ricerca su internet per vedere come gli altri avevano risolto questo problema. Leggendo ho capito che era un bel problema, direi irrisolvibile. Poi ho scoperto l’igrodry e mi sono letta tutto cio che riuscivo a trovare su internet (pochissimo e pochissime recensioni di chi aveva già provato). Dal loro sito mi sembrava tutto chiaro, lineare, logico e mi sembravano onesti, genuini, senza paroloni e slogan esagerati. Ho deciso di provare, anche se ero scettica da una parte, dall’altra parte fiduciosa.

     Appena mi è arrivato il flacone test, ho fatto la prima applicazione (3 mani di prodotto consecutive sbordando di 30 cm). Il giorno dopo alla stessa ora ho rifatto tutto. Ovviamente salivo in camera a controllare ogni ora, con speranze ad ansia. Al terzo giorno dopo l’inizio e dopo due applicazioni il muro era diverso, gli orli esterni delle macchie erano asciutti e sbiaditi, come si vede nella seconda foto.

kft2
     Ho subito scritto al tecnico della Igrodry mandando queste due foto per comparazione. Mi ha detto che tutto procede benissimo, anzi fin troppo veloce e che posso lasciar passare anche 3-4 giorni tra una applicazione e l’altra per far asciugare naturalmente il muro. Mi sono tranquillizzata e ho lasciato tutto intatto per altri 3 giorni, poi ho fatto la terza applicazione solo sugli alloni rimasti umidi. Dopo altri 3 giorni ho fatto la quarta applicazione. Tutto si risanava benissimo e rapidamente. La terza foto documenta il muro dopo la mia ultima applicazione (in totale erano 4 applicazioni da 3 mani).

kft3
     Si vede chiaramente che il muro è asciutto, risanato e al tatto caldo come il resto del muro sopra. Ovviamente la tinta è rovinata e fuoriescono un po’ di salnitri come è giusto. Ma posso dire EUREKA, funziona, almeno nel mio caso. Adesso possiamo ripitturare tutto, pulire, mettere il parquette e la stanza sarà perfetta.

kft4
Ecco il sorriso del mio bimbo che vede la mamma felice e contenta ahaha.

     Le mie conclusioni:

EFFICACIA: funziona alla perfezione, non so quanto durerà ma all’occorrenza rifaccio tutto, di prodotto mi è rimasto tantissimo (loro scrivono che è irreversibile…..vediamo)

APPLICAZIONE: facilissimo, veramente senza odori come se fosse l’acqua

COSTO: inizialmente mi sembrava tantissimo, oggi mi sembra assolutamente giusto. Ecco, Igrodry ha avuto l’idea, il know how, le nozioni, le esperienze, il duro lavoro e l’ingenio…va premiato e non svenduto….come un abito di Armani…..e poi per adesso sono gli unici che funzionano

Grazie a tutti
Katarina

———-
Noi ringraziamo Katarina di tutto cuore perché non è facile al giorno d’oggi ricevere dei feedback.
Per la riservatezza e la privacy non possiamo comunque lasciare i suoi recapiti. Chiederemo a Katarina se è disposta a ricevere qualche e-mail dagli utenti meno fiduciosi ma è chiaramente un fastidio che ognuno vorrebbe evitare, poi lei, con un bambino piccolo credo sia proprio impensabile…

————

Katerina ci ha risposto ed autorizzato a comunicare la sua mail, ma vi prego di usarla con parsimonia.
Questo il suo messaggio:

Lo so che la gente mi contatterà anche per anni se metto il mio contatto, infatti su FB non volevo scrivere la mia esperienza perché mi bombarderebbero di messaggi. 
Vi lascio la mia mail secondaria che uso solo ogni tanto e quindi le persone possono contattarmi lì, risponderò volentieri, il mio contributo sarà sempre onesto e veritiero.
La mail è questa lexy-baby@live.it, potete metterla come recapito.
Buona domenica

 

Posted in: Domande degli utenti

Share
Share