Diventa promotore

 

La distribuzione per l’Italia ed il mondo dei nostri prodotti è principalmente effettuata col nostro shop automatico dall’uso semplice ed intuitivo.

Gli ordini vengono puntualmente evasi in giornata se pervengono entro le 13:00 (dei giorni feriali).

 

webmasterSe sei un webmaster ed hai un sito web o possiedi domini o pagine social ben frequentate, potrai guadagnare con noi pubblicizzando i nostri prodotti.

Offriamo un programma affiliati che offre buoni guadagni sulle vendite generate dai nostri banner senza costi di affiliazione.

Promuovendo i nostri prodotti esclusivi c’è una opportunità molto redditizia per i nostri affiliati.

 

Vantaggi per l‘affiliato:
– Commissioni al 5% sulle vendite generate (e andate a buon fine)
Supporto personale per i tuoi questiti e i tuoi dubbi
– Materiale pubblicitario sempre nuovo e di qualità
– Un dettagliato sistema di controllo e di statistiche che ti aiuterà a capire quale zona delle tue pagine è più adatta e ti porterà maggiori guadagni.

Come iniziare:
Registrati subito come affiliato (e attendi la nostra approvazione)
Seleziona i prodotti ed i materiali pubblicitari nei formati che desideri
Preleva i banner più adatti al tuo sito (per formato e colore)
– Copia e incolla il codice html nel tuo sito internet tra le tue pagine più in vista.
– Pubblicizza più che puoi il prodotto per ottenere ottime commissioni.

Nella piattaforma di affiliazione toverai banner ed elementi pubblicitari in vari formati da integrare facilmente sul tuo sito, promuovi subito i prodotti IgroDry

Questi tra i formati disponibili e più richiesti: 120×600 | 150×150 | 160×600 | 300×250 | 468×60 | 728×90

Approfitta di un prodotto innovativo ed in forte crescita per farlo conoscere tra i tuoi visitatori, riceverai un compenso interessante e proporzionale all’importo venduto.

Sarà possibile anche creare una rete di webmaster e guadagnerai anche una percentuale del fatturato proveniente da questi ultimi.

IgroDry offre risultati eccellenti ed indiscussi in termini di sicurezza, ecologia e facilità di applicazione.
Al pari di una semplice pittura ad acqua, il composto rimuove definitivamente tutte le cause di umidità dalle murature.
Risolve infiltrazioni di acqua, ristagni salini, muffe e funghi con pochi passaggi a pennello.
Non contiene sostanze siliconiche né derivati da prodotti petroliferi.
Non emana cattivi odori  e non è pericoloso per la salute.
Il prodotto è già molto richiesto con centinaia di prenotazioni, è molto appetibile al pubblico perché può essere applicato anche da soli.
Proprio in questi mesi sta partendo la vendita e la diffusione per tutto il territorio italiano, quindi chi prima propone, per primo vende e più guadagna!

E’ un sistema semplice, pratico e trasparente per aumentare le tue entrate economiche.

Non ti chiediamo partita IVA e tutti i maggiorenni potranno intraprendere questa promettente attività. Se hai delle pagine web o spazi ben seguiti, profili ben piazzati sui social network, potrai inserire alcuni dei nostri banner pubblicitari e promuoverli aggiungendo i tuoi commenti e i tuoi buoni consigli sul prodotto.
Ti sarà riconosciuto un compenso fisso pari al 5% sugli acquisti da te generati senza alcuna detrazione (la gestione fiscale spetterà a te secondo le leggi vigenti in materia).

Alcuni conti:
Tieni presente che un trattamento medio con IgroDry, per una casa affetta da umidità, può richiedere una spesa (in prodotto) che oscilla tra i 300 ed i 2000 € e potresti guadagnare dai 15 ai 100 € per ogni acquirente senza far null’altro che promuovere e segnalare il prodotto ai tuoi amici o lettori.
Informati sulle speciali caratteristiche su queste pagine e non ti far trovare impreparato da chi, interessandosi, ti chiederà delucidazioni!

In pratica ti bastano 5 acquisti al mese per generare un introito interessante alle tue finanze e… di case umide, in Italia, ve ne sono moltissime, anche di nuova costruzione.

Perché allora non provare?

 

BlogItalia - La directory italiana dei blog

 

Share
Share
CHIUDI
CLOSE