Inizia subito

 

La distribuzione per l’Italia ed il mondo dei nostri prodotti è principalmente effettuata col nostro shop automatico dall’uso semplice ed intuitivo.

Gli ordini vengono puntualmente evasi in giornata se pervengono entro le 13:00 (dei giorni feriali).

 

DisoccupatoSei un imbianchino, rifinitore o restauratore edile che vuole ampliare l’attività con nuove tecnologie?
Sei una impresa edile che vuole aprirsi al ricco mercato dei risanamenti e dei restauri conservativi?
Sei un restauratore professionista che non trova soddisfacenti le tecnologie utilizzate fino ad ora?
Sei giovane, momentaneamente senza lavoro o in attesa di primo impiego?

Ecco la nostra proposta commerciale che potrebbe farti cambiare passo o riportarti alla tranquillità economica intaccata dalla crisi.

Proponi ai tuoi clienti IgroDry, la nuova tecnologia che offre i risultati migliori e trattamenti veramente risolutivi.

Offri la soluzione definiva contro l’umidità nelle murature
Offri il prodotto per risanare definitivamente le abitazioni con poca spesa
Offri il metodo migliore e facile da applicare per risolvere un problema così tanto diffuso

Se sei interessato a provare questa nuova e promettente avventura commerciale, ti proponiamo un accordo estremamente vantaggioso tale da permetterti di iniziare subito a lavorare con profitto.

Con un minimo impegno economico* e con grandi prospettive future, potrai sfruttare e far conoscere questa nuova ed esclusiva tecnologia di trattamento antiumidità applicabile direttamente sull’intonaco, senza lavori edili invasivi, senza polveri, senza residui edili da smaltire, senza rumori né disagi verso gli inquilini (con delle semplici applicazioni a pennello potrai dimostrare ai tuoi clienti la vera efficacia del tuo prodotto).

La semplicità di applicazione, la garanzia dei risultati (visibili dalle prime 24 / 48 ore), la rapidità nel lavoro e la soddisfazione del cliente, ti permetteranno di entrare con facilità in un mercato molto richiesto proponendo un prodotto esclusivo, economico e vincente.

Ricorda che IgroDry è un prodotto innovativo lanciato in commercio nel 2013 che non ha eguali in tutto il mondo, sarà per te fin troppo facile inserirti in un mercato praticamente nuovo e potenzialmente illimitato.

Verranno considerati (e premiati) tra tutti i candidati per una determinata esclusiva di zona; la data di contratto e le attitudini commerciali dimostrate.

* Per l’impegno economico, da oggi potrai approfittare di un interessante microcredito per le PMI innovative, una opportunità promossa dal Movimento 5 Stelle. Qui trovi tutte le informazioni e qui un filmato esplicativo.


Calcoliamo il mercato potenziale di IgroDry nella nostra zona

FoglioPer aiutare a fare una stima di mercato attendibile ed affidabile, basata sui più recenti dati ISTAT, abbiamo preparato un foglio di calcolo on line che mostra, provincia per provincia, la reale entità abitativa distribuita sul territorio.

Su questi dati sono stati sviluppati dei calcoli economici, localizzati anche per provincia, che varieranno in automatico a seconda dei valori iniziali impostati (budget).
I cinque valori iniziali, come in figura seguente (posti in Q4, R4, S4, T4 ed U4), potranno essere impostati a piacimento e secondo le proprie stime, in particolare:
la percentuale di penetrazione di mercato prevista Q4 (è impostata inizialmente e pessimisticamente a solo 0,1% sul totale immobiliare)
la quantità di prodotto medio previsto per ogni trattamento R4 (impostato ad una media di 5 litri, ma modificabile)
il guadagno medio per litro nella vendita di igrodry S4 (impostato a 20 € /litro, ma modificabile)
la quantità stimata di superfice da risanare per abitazione T4 (impostato ad 8 mq ma modificabile)
l’importo per ogni metro quadro di trattamento  U4 (la stima è inizialmente automatica e dipende dalle precedenti impostazioni, ma può essere modificata a piacimento)

La riga gialla più in basso (5) aiuterà infine a stilare preventivi specifici per ogni unità abitativa da trattare computando già in automatico i dati stimati sulla riga precedente, (anche in questo caso calcoli e formule possono essere modificate a piacimento).

igrodrybudget

Spicca subito che, anche con queste preimpostazioni timide e pessimistiche, si evidenzieranno dei dati economici sorprendenti e molto allettanti e, benché si tratti di una semplicissima simulazione, può aiutate a far valutare l’imponente movimento economico che IgroDry potrebbe generare a chiunque voglia cimentarsi su questa nuova e promettente attività imprenditoriale.

Oltre ai cinque parametri (posizionati ad inizio foglio in campo viola chiaro e bordatura rossa) già citati, c’è anche la possibilità di aggiungere altre righe, colonne, formule, grafici e basi di calcolo senza alcun limite e secondo le proprie esigenze (purché si conosca ovviamente l’uso di questi software).

In caso di errore comunque, sarà possibile ripristinare lo stato iniziale chiudendo tutto e ripartendo da capo.

 

Istruzioni
Trattasi di una applicazione on line, quindi la prima volta, per utilizzare il foglio di calcolo nel migliore dei modi, è consigliabile seguire i pochi passi indicati di seguito o nella figura più in basso.

1) aperto il foglio cliccare col tasto destro sulla scheda  Alloggi ed edifici – livello p… (in basso a sinistra) quindi click su Duplica per creare una copia modificabile

2) si aprirà una nuova scheda Copy of Alloggi ed edifici – livello p… e questo nuovo foglio generato sarà ora sprotetto ed utilizzabile secondo le esigenze di ognuno

3) i dati che si trovano preimpostati in alto (in campitura viola chiaro) potranno essere modificati a piacimento ed i risultati economici saranno immediatamente visualizzati sulle relative tabelle territoriali più in basso

4) il foglio potrà essere modificato a piacimento, si potranno aggiungere e togliere celle, fare calcoli aggiuntivi e stampare.
Per esportare e salvare sarà necessario però loggarsi ed impostare le proprie credenziali di accesso a Google Docs.

Il sistema funziona in multitasking puro quindi ogni utente potrebbe andare ad interferire sulle attività di un altro utente, per non avere interferenze altrui si consiglia di registrarsi (tramite gmail.com) e crearsi una propria copia di lavoro, senza condivisione, (da menu file –> crea una copia). In questo modo sarà possibile utilizzare il foglio in anonimità e senza interferenze.

 

Come leggere le cifre

Il foglio è molto semplice da leggere.

IgroDryItalia
Se prendiamo ad esempio l’intero mercato italiano (visualizzato in figura in azzurro a riga 6), lasciando il facile budget impostato a priori (teniamo conto che olte l’80% delle abitazioni in Italia sono di proprietà), possiamo vedere che intervenendo solo su un edificio ogni mille (0,1% appunto) otterremo già cifre da capogiro.
In sintesi:
per i soli rivenditori si genererebbe un giro d’affari di quasi 3 miloni di euro
per gli applicatori invece si otterrebbe un volume di oltre 37 milioni di euro

Stesso metodo di lettura potrà essere estrapolato più localmente rilevando i valori a livello regionale o provinciale che ci interessano.
Il sistema di calcolo quindi, se impostato adeguatamente, permetterebbe di valutare le potenzialità economiche di qualunque parte d’italia e di conseguenza sarà molto facile valutare le potenzialità di una precisa zona ed il conseguente interesse economico ed imprenditoriale che essa apporta.

(le cifre sopracitate sono puramente di esempio e possono cambiare col tempo e a seconda dell’andamento e del valore di mercato, si troveranno comunque sempre aggiornate sul foglio online)

figura 1 – come usare il foglio di calcolo on line

IgroDryGoogleDocs(per ingrandire l’immagine tasto destro -> visualizza immagine)

Vai subito al foglio di calcolo cliccando qui e valuta la consistenza economica che genera la zona di tuo interesse.

Buon lavoro.

 

 

Share
Share
CHIUDI
CLOSE