La vera soluzione

Umidità nei muri: la vera soluzione esiste, proviamo a conoscerla!

umidità nei muriIgroDry è un prodotto per il trattamento dell’umidità nei muri di qualsiasi tipo, è unico nel suo genere ed esclusivo nell’intero mercato mondiale.

idhqsucciLa sua efficacia è comprovata da centinaia di applicazioni andate a buon fine senza bisogno di opere murarie, forature o installazioni di alcun dispositivo o materiale.

Il prodotto si applica a pennello direttamente sopra la pittura e si fa imbibire il muro per quanto più possibile: da subito inizia il processo di asciugatura.

Gli effetti portentosi e durevoli, sono riconosciuti e verificati dai migliori gabinetti di ricerca di importanti università italiane e sono irreversibili.

A trattamento avvenuto non è più richiesta alcuna forma di manutenzione aggiuntiva o integrativa e le murature rimangono risanate ed esenti da umidità o da muffe per decine di anni.

Tutte le informazioni sull’uso del prodotto, la storia, la reperibilità ed i risultati sono disponibili nelle pagine di questo sito, informazioni più specialistiche e dettagliate possono essere richieste al nostro servizio di assistenza.

Ma c’è un però…
Nonostante questa innovativa opportunità, molti utenti non ci trovano, altri non ci conoscono, alcuni non si fidano, allora vanno alla ricerca dei vari metodi tradizionali che il mercato offre.

La primaria fonte informativa oggi, lo sappiamo, è il web, si digita umidità o risalita umida sul motore di ricerca ed escono tonnellate di informazioni (a volte esatte, a volte meno).

In verità il problema dell’umidità muraria di casa è molto più frequente di quanto si creda e ne soffrono anche edifici di nuova costruzione (è per questo che il problema è molto diffuso).

Per questa grande richiesta di soluzioni, si sono infilati  nel mercato anche avvoltoi commerciali che sfruttano tale disagio più per un tentativo di far soldi, che per risolvere realmente il problema.

Allora si trovano pubblicizzati metodi discutibili e piuttosto costosi, dichiarati esplicitamente come la soluzione per ogni problema di umidità, che però si rivelano inutili, inquinanti, inefficaci, dannosi o destabilizzanti per l’edificio.

I loro siti web vengono indicizzati ad arte, la parole chiave muri umidi o umidità nei muri vengono pagate una fortuna (come anche le agenzie SEO) pur di mantenersi tra le prime posizioni sulle SERP dei principali motori.
Ma non basta:
– Stilano siti web ad hoc e di grande impatto visivo
– Mostrano certificazioni e brevetti internazionali
– Presentano studiosi e testimonial che gridano al miracolo
– Si qualificano come esperti del settore, ingegneri e professori
– Promettono garanzie sui risultati di lunghissima durata
– Scomodano addirittura Leggi, Postulati e Fisici famosi (da Tesla a Gauss fino a ipotetiche onde gravomagnetiche, totalmente inesistenti sui libri di fisica)
– Mostrano infine gli sfolgoranti risultati ottenuti con foto manipolate ad arte.
Tutto questo per convincere l’inesperto che tal prodotto è sicuramente il migliore, il  vincente e il più adatto al problema.

marketingIn realtà sono operazioni di marketing cucite a pennello per convincere chi ha seri problemi di umidità muraria.
Allora si chiama l’azienda, arriva a casa l’esperto con la sua strumentazione per una verifica, poi arriva il commerciale che ci convince a firmare il contratto, poi arriva l’impresa per applicare il rimedio… poi… siete fottuti.
Quindi fate attenzione ed informatevi bene prima di firmare! Spesso il rimedio è invasivo e pericoloso, altre volte dannoso, altre volte di efficacia troppo limitata nel tempo!
Ora offrono anche convincenti garanzie e fantomatici rimborsi in caso di insoddisfazione, ma bisogna sempre pagare prima e poi rivolgersi al Tribunare Civile per far valere i propri diritti calpestati.

Questo ormai consolidato mal costume di raccontar frottole pur di vendere, penalizza anche a noi.
– nonostante i totali successi ottenuti dal prodotto
– nonostante la serietà e l’eticità nei metodi commerciali
– nonostante un servizio di assistenza disponibile e preparato
– nonostante il basso rischio economico che promettiamo…

Ci troviamo spesso di fronte a persone che ci chiamano solo come ultima speranza dopo aver creato ulteriori danni o essere stati derubati e imbrogliati da altri.

idhqltyiCerto, possiamo dire con orgoglio che siamo estremamente seri, chi ci ha conosciuti lo sa bene, e anche se è una sfida facile risolvere dove gli altri non son riusciti, non è comunque giusto tenere un comportamento truffaldino.
Non è giusto che il cliente venga convinto e derubato, approfittandosi del suo bisogno e poi dimenticato senza più assistenza quando non si dimostrano i risultati promessi (in verità quasi mai).

Si genera anche un danno all’intera categoria: chi è stato già fregato, rimarrà sempre diffidente anche verso le aziende più serie.

Da parte nostra comunque promettiamo di essere più visibili sul web e di approfondire ulteriormente gli argomenti tecnici importanti al fine di dare la migliore informazione possibile.
Poi sarà chi ci legge a scegliere spontaneamente il metodo più opportuno e promettente!

Se ci seguirete con attenzione:
– scoprirete in breve quanto il prodotto sia esclusivo ed innovativo.
– scoprirete quanto sarà facile risolvere ogni problema di umidità nei muri, muffe e ponti termici.
– scoprirete quanto sarà vantaggioso, sicuro, efficace e pulito il nostro trattamento.
– scoprirete che l’applicazione sarà semplicissima e facile da fare anche da soli con un pennello.
– risparmierete soldi e disagi evitando imprese e personale che vi ronzerà per casa
– apprezzerete gli innumerevoli vantaggi ecologici che promettiamo per il vostro benessere e per l’ambiente.
Dopo aver provato IgroDry  consiglierete di certo questo metodo anche ai vostri amici e conoscenti.

Per ogni chiarimento siamo contattabili anche per telefono trovate tutti i riferimenti e recapiti sulla pagina del referente per l’Italia.

tastoIDSchedaIDInfoIDNotizieID

 

 

 

Leggi anche: Perché è vantaggioso usare igrodry invece di altri metodi
Vedi anche: La pagina dei relatori esterni che hanno testato il prodotto per primi

Il sito è enorme e ricchissimo di informazioni, quindi sfogliatelo con dedizione e approfondite i temi che più vi stimolano.   Capirete subito quanta ignoranza c’è sul tema dell’umidità nei muri e quanto interessante sia la storia di questo prodotto, scoprirete come è stato inventato, la sua evoluzione ed i successi che promette e che mantiene.

Se siete curiosi vi consigliamo anche lo spazio delle notizie, le domande degli utenti e l’intero menu IGRODRY compresi i riscontri strumentali e la landing page (che non legge quasi mai nessuno).
Per la vastità dei contenuti, le notizie e le domande degli utenti vengono presentate a gruppi.
Per scorrere oltre il limite di pagina usare le frecce in basso <– Older posts  e   Newer posts –>

Un saluto e… buona fortuna!

 

 

Share
Share
CHIUDI
CLOSE