Aiuto! Mi si ammuffisce il letto!

Salve, vorrei sapere in cosa consiste il vostro prodotto e se potrebbe fare al mio caso.
Abito in un appartamento di nuova costruzione al primo piano, sotto, per tutta la grandezza dell’appartamento, è adibito a parcheggio aperto e a parte la facciata, c’è solo una parete perimetrale che è esposta alle intemperie senza nessun riparo e coincide con la stanza da letto (in particolare con la testata del letto).

Quando la temperatura è un po’ più alta rispetto all’esterno, si viene a creare della condenza proprio sulla parete dietro alla testata del letto e questo causat della muffa sulla testata che è in pelle e si sta rovinando.

Come posso evitare chesi bagni dalla condenza? Il problema si verifica anche su tutto il pavimento!

Igrodry è un potente risanate murario ad ampio spettro che permette di disattivare i contenuti salini e fungini dalle murature.

Se andrà ad applicare un trattamento con Igrodry, seguendo quantità ed istruzioni, sarà in grado di asciugare completamente il muro in questione senza grossi oneri, senza lavori murari invasivi, senza polveri né imprese in casa.

Il trattamento blocca la risalita umida per via del tutto naturale impedendo di fatto la ritenzione idrica muraria e neutralizzando per sempre i contenuti salini.

Riguardo il suo letto potrà tanponare le zone ammuffite con uno straccetto imbevuto di prodotto e la sua pelle le ritornerà lucida e sana come in origine.

Posted in: Domande degli utenti

Share
Share
CHIUDI
CLOSE