Contromuri contro l’umidità: una vera pazzia!

Salve, vorrei sapere se il vostro prodotto funziona con la presenza di un tasso di umidità altissimo in casa.
Non ho umidità da risalita, ma il tasso di umidità che ho dentro casa è elevatissimo raggiunge anche + dell’80% UR, con conseguente formazione di muffe che piano piano camminano per tutta la casa.
Ho provato diverse soluzioni ma niente compreso un capotto interno che ha decisamente migliorato la situazione rispetto a prima, ma non ha risolto definitivamente il problema.
Ho una villetta zona mare (sardegna) due piani  nel piano terra l’umidità nei periodi peggiori arriva al 70% e al primo piano come ho detto supera l’80%.
In attesa di una vostra cortese risposta porgo distinti saluti

—————

Buongiorno, il nostro prodotto funziona proprio contro l’umidità e funziona egregiamente.
Il fatto che lei abbia un tasso altissimo di umidità significa esclusivamente che vi è risalita umida dalle strutture; lo dimostra anche la scelta di aver messo un cappotto interno, che benché abbia migliorato inizialmente il tasso umido, non può risolvere il problema a lungo; ora il problema lo sta scoprendo pian piano (generalmente passano da 2 a 4 anni) quando il contromuro non è più in grado di risolvere un problema che va risolto in altro modo..

L’umidità muraria viene diffusa giocoforza sull’ambiente più caldo provocando anche una forte proliferazione fungina all’interno del cappotto; questo le provoca sicuramente anche odori sgradevoli e di cantina su tutto l’ambiente abitato.

La soluzione con igrodry ci sarebbe ma a patto che lei demolisca l’intero cappotto realizzato, risani i muri ammalorati col  nostro prodotto (che è l’unico in grado di farlo) e ripristini così lo stato naturale di traspirazione originale.

Il problema non ci è nuovo e maledico tutte le ditte che consigliano questi lavori, in futuro, purtroppo per lei, la situazione andrà a peggiorare di mese in mese e si troverà costretto a dover demolire comunque questi contromuri dannosi sia al portafoglio che alla salute di chi vi abita.

Avrei molte altre cose da dirle ma preferisco che mi contatta telefonicamente per precisare meglio il modo di operare per il prossimo futuro.

I miei recapiti li trova su questa pagina http://www.igrodry.com/shop/rivenditori-per-litalia/distributori-per-litalia-esclusivisti-provinciali/

Posted in: Domande degli utenti

Share
Share
CHIUDI
CLOSE