Fidarsi o non fidarsi

Sarei interessato al prodotto igrodry 2301 ma vedo che se ne parla solo sul sito vostro. Non ci sono recensioni di clienti che lo hanno provato. Dal momento che costa molto, come si fa a esser sicuri che non si tratti di una bufala?

Provo a spiegarle perché presumo non abbia letto con attenzione il nostro sito.
Il prodotto è una recente invenzione ed è da pochi anni che è entrato in commercio sul web
Purtroppo, anche se fantastico, per farlo conoscere al pari di altri prodotti blasonati l’operazione richiede molte risorse economiche.
L’unico metodo di vendita accessibile per noi è quindi il web
L’azienda per questo propone al primo acquisto un forte sconto per far testare il prodotto, quindi, qualora convinto, il cliente potrà riordinarlo.
La problematica dell’umidità è diffusissima e abbiamo molti clienti che si son fidati e ci ringraziano per aver potuto risolvere un problema che li affliggevano da anni.

In ogni caso da mesi si iniziano a trovare diverse recensioni del nostro prodotto sul web, se lei cerca bene, qualche portale tematico inizia ad interessarsi anche a noi e tra breve apriremo un argomento su quanto dice la stampa ed il web su Igrodry.
Riguardo il suo dubbio se potrebbe trattarsi di una bufala, lei pensa che dopo anni nessuno direbbe ancora nulla? Ci sono migliaia di forum in cui la gente si racconta e parla delle fregature prese sul web, se così fosse dovrebbe trovarci anche il nostro prodotto!
  Saluti

 

Posted in: Domande degli utenti

Share
Share