Finalmente iniziano i feedback spontanei

Tutti i nostri clienti ormai sanno che noi, per principio, non forziamo mai nessuno a dare giudizi sul prodotto perchè ciò ne falserebbe la veridicità e la spontaneità.

Ovviamente quando però ci arriva un feedback inaspettato e altamente positivo ci fa comunque piacere e ci aiuta a dare un servizio sempre migliore.

E’ il caso del signor Primo che oggi ci ha fatto pervenire un suo giudizio incoraggiante anche se è da molto tempo che aveva acquistato e testato il prodotto (diciamo che si è voluto assicurare per bene prima di dare una valutazione così alta).

PrimScanFeedback

Normalmente invece abbiamo sempre creduto che, dopo aver  applicato il prodotto ed ottenuti gli effetti benefici e molto durevoli, la gente si scordasse di noi e della innovativa soluzione che proponiamo, invece ci dobbiamo ricredere positivamente sperando che, come per il signor Primo, ci pervengano altri giudizi.

Ricordiamo che per compilare il form basta usare la bandierina arancione che trovate a destra su ogni pagina (Opinioni degli Utenti).

Vogliamo comunque precisare che se ci aspettiamo una durata di 10-20 anni, il quantitativo del trattamento deve essere piuttosto abbondante e non bisogna mai scendere sotto ai 2-4 mq per litro di prodotto applicato, vale a dire che se il problema insiste in profondità nella muratura il trattamento deve essere sufficientemente profondo sia per ottenere un buon risultato che per una buona e lunga durata.
Trovate tutto espressamente spiegato in questa pagina.

Per ovvi problemi di riservatezza e privacy abbiamo dovuto mascherare il nome completo e la casella postale (tali dati potranno essere visibili solo se il cliente ci autorizza esplicitamente a mostrarli).

 

Posted in: Domande degli utenti

Share
Share
CHIUDI
CLOSE