IgroDry – Richiesta info

Salve,

volevo sapere il prezzo per il primo acquisto. Sarei interessato al prodotto, anche se tra mille dubbi e incertezze. Come va applicato? Va prima ripulita la parete? E con che cosa? Ha una durata il trattamento?

Grazie,

Saluti

M.

————

Signor M. trova i modi di uso su questa pagina e comunque il prodotto si applica direttamente a pennello sulla parete senza trattamenti preventivi.

Purtroppo non mi ha specificato cosa vuol curare, se ha voglia mi indichi dettagliatamente il suo problema, a che piano è posto il suo appartamento e spessore e tipologia di muro e cercherò di essere più preciso.

Le ricordo inoltre che il prodotto non è magico, risolve egregiamente problemi di risalite umide e muffe, ma non tutti i problemi murari.

A seguire le indico le modalità per l’acquisto del flacone di prova di igrodry e le ricordo che …

In attesa di suo ulteriore riscontro invio i migliori auguri per un felicissimo nuovo anno.

E. R.

——-

Buongiorno,

mi scusi per il ritardo nella risposta, perché lo scetticismo, studiando il problema è tanto. Ad ogni modo cerco di dargli qualche dettaglio in più.

La casa è degli anni 50/60 ristrutturata internamente 4 anni fa, si tratta di un pian terreno di una bifamiliare. L’umidità di risalita è poca e solo in qualche angolino, ma l’altra a causa dei ponti termici non manca. I muri sono fatti con quei mattoni grigi, vuoti al loro interno e la facciata, cosa che penso possa essere un altro problema, deve essere ristrutturata.

A questo punto, a primavera, oltre eventualmente al vostro prodotto, pensavo anche di fare un rivestimento esterno, soprattutto sulle pareti ad est, nord/est.

Spero di aver dato qualche dettaglio in più.

Grazie

Saluti

M.

———-

Caro signor M. non spetta a noi risolvere il suo conflitto sulla fiducia per un prodotto innovativo e che è in commercio da oltre 7 anni.

Lei, se vuole, può ancora ricorrere ai metodi tradizionali che tutte le aziende del settore le propongono, fatto di intonaci macroporosi, barriere, isolanti e altre diavolerie.

Lo conferma anche lei che ha ristrutturato solo 4 anni fà e già sta da capo a dover rimetterci mano!

Il nostro problema è invece un altro, una volta applicato il prodotto la gente si scorda di noi.

Non sto quindi a consigliarle i migliori metodi per una soluzione longeva, si impegni un po’ lei, leggendosi in profondità ed attenzione il nostro sito preso a riferimento anche da ingegneri e architetti.

Un saluto

Posted in: Domande degli utenti

Share
Share