Semplicità sconcertanti

Oggetto: DOMANDA

Corpo del messaggio:
DEVO RISANARE  35 ML  DI MURO  ,,MA VISTO IL COSTO  MI SEMBRA  UNA GROSSA BUFALA (paghi e saluti  )   MA FUNZIONA ???

———
Signor M. non saremo certo noi a convincerla diversamente, però invece di spendere così tanto per una bufala, può provare a farsi rifare gli intonaci o tenersi il problema.

Noi generalmente assistiamo e consigliamo i clienti che ci contattano (anche quelli più scettici), ma la sua posizione è veramente offensiva
verso un prodotto che non conosce e che non ha mai provato
verso chi lo distribuisce che viene da lei tacciato da ladro
verso gli applicatori che lo usano con successo
verso il produttore che ha investito soldoni su questa ricerca.

Ora veda lei se si crede più saccente di tutti o è solamente un po’ invidioso

La sua cortese domanda e la nostra risposta verrà anche pubblicata sul nostro sito tra le domande degli utenti e ringrazi che sarò clemente a non pubblicare anche le sue generalità.

Sinceri saluti

——–
COME MAI COSTA COSI TANTO ….. VISTO CHE L’UMIDITA CHE SALE  E’ SEMPLICEMENTE  VAPORE  DOVUTO ALLA TRASPIRAZIONE NATURALE DEL TERRENO
COSTASSE MENO  POTREI FARE UNA PROVA  SU 2 METRI  E VEDERE IL RISULTATO  (QUANTO SPENDO PER 2 METRI ???????

——–
L’umidità di risalita non è un problema semplice da risolvere, se sfoglia la rete troverà molte aziende che si cimentano da anni con questo problema, ma di fatto nessuno, fino ad oggi, aveva mai trovato una soluzione facile da applicare ed altrettanto efficace.

Non si tratta comunque di vapore in quanto, la risalita e la ritenzione idrica su un muro umido, dipende dai sali minerali inglobati nei mattoni, nelle malte e nell’intonaco che trattengono l’acqua (e da questi dipende anche la fuoriuscita di salnitri dopo la cristallizzazione).

Igrodry è un prodotto complesso nella produzione (per ciò costa molto) e facile nell’applicazione perché non richiede la rimozione di intonaci né il bisogno di muratori in casa e si può applicare anche da soli con un pennello.

Nel suo caso, per provare il prodotto su pochi metri, l’azienda offre un flacone di prova da 2,5 litri con un forte sconto, valuti bene l’offerta e ci pensi su.

Saluti.

Posted in: Domande degli utenti

Share
Share
CHIUDI
CLOSE