Informazioni e scheda prodotto

Vorrei avere maggiori informazioni e la scheda di sicurezza del prodotto.

————-

Trova tutte le informazioni sul prodotto sotto il menu IGRODRY del sito (la storia, cosa è, cosa fa, come si usa, i vantaggi ed i riscontri tecnici)  mentre trova le istruzioni, le informazioni commerciali, le schede tecniche e di sicurezza di spalla ad ogni pagina sotto il riquadro DOCUMENTAZIONE. Se usa un telefonino per sfogliare il sito, il riquadro DOCUMENTAZIONE e APPROFONDIMENTI lo trova nel menu.

Vi sono anche altre pagine di alto interesse come lo spazio NOTIZIE e le DOMANDE DEGLI UTENTI e molto altro.

Non a caso il sito è disponibile per tutti 24 ore su 24 proprio per informare chi si degna di usarlo.

Se ha altre curiosità o bisogno di ulteriori informazioni, non esiti a contattarmi via mail o via telefono, trova i recapiti sulla pagina CONTATTI.

Saluti

————

Gentilissimo, riporto in basso la descrizione del prodotto tratta dal sito e aggiungo in rosso le mie richieste di chiarimento.

 

 Grazie

 

Descrizione:

IgroDry2301 è un composto liquido atossico ed inodore che disattiva gli effetti igroscopici salini, ne espelle i salnitri disciolti e converte in forme inerti i sali cristallizzati all’interno delle murature
Potreste spiegarmi come fa?

Quali processi chimici o altro permettono il raggiungimento di tali risultati?

La sostanza è una particolare molecola di acqua modificata da uno speciale processo produttivo (EAS) ??? tale descrizione è un po’ generica….potrebbe essere più chiaro? che non prevede l’aggiunta di alcun altro prodotto chimico né siliconico.
 La sostanza è ecologica, 100% biodegradabile, non inquinante e non possiede contenuti nocivi né volatili provenienti da idrocarburi fossili o siliconi
Cosa possiede allora?
Solo acqua?

————-

Signora A. il prodotto è una speciale molecola di acqua processata con un metodo assolutamente innovativo e segretato che ha la proprietà caratteristica di eliminare tre elettroni ai sali con cui viene a contatto convertendoli in una forma silicea non più igroscopica.

Se lei è una esperta di chimica non abbiamo nulla da scambiare in quanto il prodotto non fa assolutamente uso di sostanze chimiche additivate.

Anche con le normali analisi chimiche è difficilissimo verificare che la sostanza sia effettivamente diversa dall’acqua purissima. Solo con sofisticati microscopi elettronici a scansione si riesce a cogliere la particolare configurazione molecolare della sostanza che permette tali caratteristiche.

Ora non saprei cosa dirle, se cerca un prodotto per risolvere problemi murari, ha di certo trovato il migliore, se cerca di capire come e perché funziona, le posso dire che non ci sono riusciti nemmeno i più sofisticati laboratori della azienda tedesca KeraKoll (molto interessata a copiarci).

Se infine la preoccupa il prezzo, che oggettivamente è elevato, posso consigliarle ….

Rimango disponibile per tutte le informazioni e consigli pratici ed applicativi su eventuali problemi murari; per quanto riguarda il prodotto, trattasi di segreto industriale del quale non posso ovviamente dirle di più.

In ogni caso IgroDry è in commercio da oltre 6 anni e vanta il 100 % di risultati positivi … sarà solo un caso?

Saluti

Posted in: Domande degli utenti

Share
Share
CHIUDI
CLOSE