Ora che i guai son fatti… proviamo a risparmiare

Salve. ho trovato il vostro prodotto su internet e sto leggendo un po’ di informazioni su questo sito per vedere se fa al caso mio.
In pratica vivo in un’abitazione a due piani, un po’ umida perché costruita su roccia viva ed in alcune stanze nemmeno ben ventilata perché sotto il livello della strada. In fase di restauro negli ambienti più umidi è stata fatta una controparete in cartongesso e polistirolo per evitare il propagarsi dell’umidità, ma credo che sia servito veramente a poco visto che le macchie cominciano ad uscire. Per un po’ sono riuscito ad andare avanti, ma ora credo che l’umidità stia prendendo il sopravvento.
Ho visto il vostro prodotto ma in effetti sono un po’ in dubbio (dato anche il costo) sia sul risultato che sulla durata. Basterebbe passarlo sulla controparete o bisognerebbe abbatterla e lavorare direttamente sulla pietra viva?

—–

Lei si trova in un bel problema e cercherò di risponderle in sintesi.

Nascondere l’umidità dietro un cartongesso è come nascondere lo sporco sotto il tappeto: prima o poi riaffiora e nel caso dell’umidità riaffiora “più prima che poi”. E’ infatti la soluzione forse più stupida che l’impresa si potesse inventare (rabbrividisco al pensare quale altra diavoleria abbia creato).

Personalmente non mi sento di darle consigli visto che si preoccupa del costo di acquisto del prodotto e finora non ha guardato quanto ha sperperato per fare lavori che le son durati solo pochi anni.

Per correttezza però posso solo provare a consigliarla, poi sarà libero di credermi o no

1) il contromuro ed il polistirolo VA TOLTO SUBITO e deve trovare una soluzione immediata per asciugare il muro principale
2) per quanto lei possa rimandare questo risanamento murale le diventerà a breve obbligatorio per evitare il successivo proliferare anche di muffe e batteri che renderebbe invivibile l’atmosfera domestica
3) per rimuovere l’umidità dai muri ci sono molte soluzioni, molte aziende e molti metodi, noi proponiamo un sistema non tossico, affidabile e sicuro, ma non sempre viene considerato affidabile (perché sembra troppo semplice).
Si sfogli quindi il web, senta altre campane, si consulti con esperti e con ditte specializzate e poi, alla fine, si accorgerà che andrà a rischiare allo stesso modo perché tutti promettono risultati sorprendenti.

Da parte nostra abbiamo un prodotto innovativo che funziona, che si può applicare anche da soli e senza costi aggiuntivi, che non è pericoloso nè tossico…. se trova soluzioni migliori, più economiche o equivalenti scelga pure altrove!.

Se invece decide per la soluzione migliore in assoluto, mi contatti che le indicherò il modo per acquistare il primo flacone di prova con un forte sconto.

Saluti

Posted in: Domande degli utenti

Share
Share