Quindi IgroDry sarebbe un rischio?

Oggetto: Rischi risanamento IgroDry

Salve, mi interessa valutare il prodotto per problemi di umidità nel muro, in passato da risalita (fatto intervento di taglio chimico) e attualmente da presenza di sali.
Volevo essere rassicurato su cosa avviene al muro interno se si applica il prodotto sul muro esterno. Non vorrei che inattivando la parte esterna dei sali l’effetto umidità peggiorasse nella parte interna del muro (anche se avendo una camicia non abbiamo mai avuto problemi).

Grazie

——–

Veramente i rischi li ha passati lei inserendo chili e chili di resine chimiche dentro il suo muro, che si dovrà respirare per tutta la vita e spendendo pure una cifra importante.
Ora che ha distrutto la sua muratura si preoccupa di un liquido assolutamente atossico che dovrà applicare in superficie?  Io sinceramente non so se mi sta prendendo in giro.

Comunque solo fino al 15 gennaio i prezzi li trova in promo…

Mi perdoni se le risulto un po’ irritato, ma certe attenzioni in una dimora dove si vive tutti i giorni le avrebbe dovute applicare molto prima, non ora che ha messo una fonte di veleni sul suo muro ed ha ulteriormente tamponato con contromuri.

Comunque se avrà ulteriori richieste o domande mi potrà contattare anche telefonicamente e cercherò di essere più chiaro e preciso. I miei recapiti …

Cordiali saluti

Posted in: Domande degli utenti

Share
Share