Scetticismo e interessi commerciali

buongiorno
sulle murature interne di casa in alcune zone si verificano delle sfarinature ad una altezza di 50/60 cm.da terra. Casualmente mi sono imbattuto nella  pubblicità del vs. prodotto.Devo anticipare che nella mia zona tutte le case sono costruite in terra, compresa la mia, ed i muri hanno uno spessore di 60 cm.Essendo scettico sulla possibilità di eliminare tale situazione in quanto documentandomi sui vari sistemi in essere proposti dalla bibliografia per arginare il problema non si riscontrano effettivi risultati, sono a chiedervi se in tali condizioni il vs. prodotto può essere considerato valido.(possibilmente tralasciando l’interesse commerciale)
grazie.

———-

Buonasera, tralascio subito l’interesse commerciale e le propongo di visionare prima di tutto la nostra pagina dei relatori che trova a questo link http://www.igrodry.com/pagina-relatori/

Se si va a leggere il modo come sono stati reclutati i relatori, capirà che, oltre al fatto che sono sconosciuti a noi, sono stati autorizzati a scrivere una relazione veritiera entro i tre mesi dalla consegna del prodotto (il prodotto veniva fornito loro gratuitamente in cambio della relazione).

Va da sé che senza alcun interesse da parte di alcuno, non serviva scrivere qualcosa di falso o pilotato da noi, ma bastava solo un riscontro descrittivo e fotografico di come sia stato applicato e come ha funzionato il prodotto.

Quindi, prima di andare oltre a discutere su questioni di fiducia, la esorto a leggersi completamente tutte le relazioni che ci sono pervenute precisando che nessuna è stata omessa o modificata; a garanzia di questo fanno fede le firme apposte in calce delle aziende che hanno stilato il lavoro.

Successivamente a questo potremmo poi parlare con più tranquillità su come risolvere il suo problema.

Saluti

Posted in: Domande degli utenti

Share
Share
CHIUDI
CLOSE