Tanti interventi, problemi identici

    Ho già provveduto a far fare iniezioni nei muri interni e l’ arriccio (esterno ed interno fino ad 1,5 mt di altezza) è stato realizzato con l’aggiunta di particolare prodotto anti risalita. tuttavia all’esterno, quando piove vi è un evidente alone di risalita. Secondo la vostra risposta precedente devo dedurre che la risalita riguarda il muro o solo l’intonaco ????altra domanda : i forni profondi 25 cm sono stati praticati solo dall’ interno a 15 cm di distanza l’uno dall’altro e a 15 cm al di sopra dell’inizio di risalita presente precedentemente al trattamento.
    all’interno non vi è traccia di risalita ma dall’esterno si. Come mi consigliate di provvedere ? Cordiali saluti.

————

Mi perdoni, ma lei parla di iniezioni, di fori e di precedenti trattamenti che non hanno nulla a che vedere con il nostro prodotto. IgroDry infatti si applica senza alcuna opera muraria e direttamente sulla superfice sopra la pittura.

Quindi non mi è chiaro se vuole provare ad utilizzare il nostro prodotto per risolvere ciò che gli altri non sono riusciti a risolvere o se ha sbagliato sito e pensava di parlare con altre aziende.

Posso comunque dirle che IgroDry è in grado di risolvere anche dove gli altri hanno fallito purché si riesca a far penetrare la sostanza in profondità tanto da poter ottenere i giusti effetti risananti.

Se avrà ulteriori richieste o domande mi potrà contattare anche telefonicamente e cercherò di essere più chiaro e preciso.

Cordiali saluti

———-

La ringrazio per la risposta
 
Il fatto è che desidererei utilizzare il vostro prodotto se con esso potessi risolvere il problema di risalita. Ma mettendo in conto un eventuale fallimento della ditta intervenuta con le infiltrazioni, stavo cercando anche un vostro esperto parere sulla mia situazione.
 
Cordiali saluti

Posted in: Domande degli utenti

Share
Share
CHIUDI
CLOSE