Trattamento antimuffa globale

Salve, da qualche tempo ho un pò di muffa a casa, girando in internet ho trovato il vostro prodotto e vorrei sapere le quantita necessarie e le dosi giuste per poter fare un buon lavoro, premetto che il mio appartamento è 65 mq e vorrei passare il prodotto in tutta casa, grazie per ora e buon lavoro

Bungiorno il trattamento antimuffa con IgroDry è molto semplice da applicare e molto efficace. Basta applicare il prodotto puro a pennello sulla superficie da trattare, le ricordo che non richiede operazioni particolari preventive, basta solo rimuovere le zone di aggregazione di muffa più importarti tamponando con una spugna umida (evitando di spargere il micelio per non macchiare ulteriormente la parete) e sciacquare spesso tenendo sempre la spugna pulita.
Fatto questo primo passaggio di pulizia, attenda qualche minuto e potrà spennellare il prodotto per il trattamento definitivo. Basta una sola mano da applicare direttamente sopra la pittura e le garantirà un ottima protezione contro le muffe per lungo tempo.
IgroDry non è tossico né maleodorante e non creerà esalazioni dannose quindi potrà subito usare la stanza senza particolare aerazioni.
Potrà accadere che, se precedentemente il muro è stato trattato con prodotti clorati, le tornerà in superficie odore di varecchina, questo dipende dal fatto che igrodry è un potente antisale e rimuove ogni traccia di ioni di sodio anche a distanza di anni riportando in superficie il tipico odore, ma non è assolutamente un male.

Posted in: Domande degli utenti

Share
Share
CHIUDI
CLOSE