Trattare il pavimento

Mi interessava sapere,come agisce il vostro prodotto nei casi in cui non è interessato solo il muro ma anche il pavimento dell’edificio da sanare , trattandosi di un piano terra.
Vi ringrazio per la cortese attenzione.

——–
Il funzionamento del prodotto lo trova esposto sul sito precisamente sulle pagine igrodry e nelle relative sottopagine. Riguardo il trattamento anche sul pavimento dovrà valutare il grado di assorbimento delle fughe e cercare di farle imbire il più possibile (anche un trattamento a vapore potrebbe essere possibile e risolutivo).
E’ noto a tutti che non sarà immediata la penetrazione in quanto un pavimento è molto restio ad assorbire liquidi in tempi brevi, ma essendo orizzontale potrebbe provare il prodotto in una piccola zona allagando leggermente e valutarne la risposta che le darà il pavimento dopo qualche giorno.

Se avrà ulteriori richieste o domande mi contatti pure anche telefonicamente e cercherò di essere più chiaro e preciso. I miei recapiti li trova in questa pagina http://www.igrodry.com/shop/rivenditori-per-litalia/distributori-per-litalia-esclusivisti-provinciali/

Posted in: Domande degli utenti

Share
Share