Un cliente in risposta ad una nostra assistenza post vendita

Bungiorno, sto trattando la parete a macchia di leopardo, nel senso che metto il prodotto dove ne necessita con una eccedenza di 20 cm rispetto alla fuoriuscita del salnitro. Sembra che funzioni dappertutto escluso un punto di circa 10 cm di diametro che continua a buttar fuori salnitro.
Gli ho dato stamattina la 4a mano. Ho ancora mezzo litro di prodotto. Scaldo il prodotto nel microonde, per il resto le dirò di piu quando avro finito igrodry.

Saluti
P.S. Grazie per l’interesse, sono graditi eventuali suggerimenti.

Grazie a lei, stia accorto sul punto dove continua a buttare salnitri e non le asciuga, potrebbe trattarsi di una perdita localizzata di un tubo o di uno scarico.
Abbiamo avute esperienze simili in uno stabile in cui il muro si asciugava abbastanza uniformemente dappertutto tranne in un punto. Su questo punto si insisteva a dare prodotto ma non si arrivava mai all’asciugatura completa.
Dopo pochi giorni i tecnici hanno rotto il muro proprio in quel punto e vi era un vecchio tubo che gocciolava continuamente.
Questo problema ovviamente ritardava l’asciugatura generale, ma poi, una volta risolto il problema, dopo una settimana tutto il muro è tornato sano e asciutto come nuovo.

Per evitare di rompere, faccia prima un test con un cercatubi, se il tubo sarà di metallo verrà rilevato regolarmente e potrà decidere poi se rompere oppure aspettare ancora applicando il prodotto. Per altri problemi mi ricontatti pure.

Posted in: Domande degli utenti

Share
Share