Un condominio umido

Abito e sono Amministratore di un Condominio di Napoli, dove tutti gli appartamenti , per un problema costruttivo, formano condense in tutti gli ambienti , formando muffe di colore verdastro facendo danni a mobili e il loro contenuto .
Abbiamo pensato ad un cappotto termico, dato la zona abbastanza fredda e le mura in laterizio senza nessuno spazio di coibentazione , quindi con un ponte termico che trasmette facilmente la temperatura esterna ai muri perimetrali , ergo all’interno dell’appartamento .
Andando alla ricerca di una soluzione piu economica possibile e di risolvere definitivamente il problema , sono incappato nel Vostro sito che sembra di poter risolvere la problematica in maniera semplice e chiedo maggiori dettagli o un campione del Vostro prodotto per testarlo e sottoporlo ai Condomini del fabbricato.
Cordiali saluti

Buongiorno, in effetti ha visto bene, tra i tanti metodi strutturali e non, IgroDry è comunque il metodo più sicuro e più a buon mercato per risolvere i suoi problemi.
Da come scrive sembra che già abbia scorso con attenziome tutto il sito ed abbia capito le grandi potenzialità, quindi non ho altro da dirle se non che il prodotto potrà essere acquistato per quantità con un interessante sconto ….

Posted in: Domande degli utenti

Share
Share