Dubbi e costose incertezze

vorrei provare il vostro prodotto. Vorrei sapere se è ancora possibile  riceverne un campione ad un prezzo ridotto.
grazie
Saluti

———-

Buongiorno, grazie per l’interessamento al prodotto.

Si credo che ancora per un po’ l’azienda mi dia la possibilità di offrire il flacone da 2,5 litri con un forte sconto per uso test…

Se vorrà approfittare, segua i pochi semplici passi esposti qui di seguito…

———–

Buongiorno, la ringrazio per la cortese e rapida risposta.
Non le nascondo che pensavo che il prezzo per il prodotto di prova fosse un poco più basso.
Non perchè ritengo la cifra alta in assoluto (se risolvesse il mio problema di muffa su una parete non ben coibentata sarebbero soldi spesi bene).
Ma perchè il prodotto in prova mi sembra l’unico modo per avere un parere sul prodotto visto che non rilasciate alcuna informazione sul perchè dovrebbe funzionare ed in rete non riesco a trovare nessuna opinione buona o cattiva.
Riesce a darmi qualche informazione per sanare questi miei 2 dubbi?
saluti

——–

Beh veramente facciamo ogni sforzo per far capire a tutti il principio di funzionamento e le prime pagine del sito fan solo questo, basterebbe leggere quanto scritto sotto il menu IGRODRY o addirittura, per i più ferrati, i molti articoli del blog sotto menu NOTIZIE o quanto dicono e chiedono i nostri utenti sulle domande e risposte (Q&A).

Riguardo i commenti positivi, a meno che il testimone non venga pagato, dubito che qualcono li vada a fare spontaneamente per far piacere a noi (o per incoraggiare altri utenti malfidati), solitamente son sempre i clienti scontenti quelli più prodighi a infangare un prodotto e, per fortuna, non è il caso nostro.

Che dirle quindi, se ha veramente provato di tutto, io le consiglio di provare anche questo, se però vuole risparmiare, ci sono tanti prodotti in commercio a buon prezzo, son semplici sostanze a base di varecchina e quindi in proporzione le paga comunque una enormità, ma almeno risparmia sul breve periodo … anche sull’efficacia e la durata avrei però molti dubbi, ma non sta a me a dirlo.

Saluti e buone feste

Posted in: Domande degli utenti

Share
Share
CHIUDI
CLOSE