Il blog di IgroDry

E’ il blog dei professionisti sull’uso di IgroDry nel campo edile, restauro, tecnologico, meccanico e costruttivo

N. B. Le informazioni contenute in questo spazio sono meramente orientative e non sono mai finalizzate ad una comunicazione esatta e di tipo specialistico.
I contenuti, normalmente più approfonditi e tecnici, vengono stilati, elaborati e sviluppati sulla base di opinioni e testi pubblicati o esperienze dirette provenienti da studi accademici, specialisti e tecnici di ogni provenienza e formazione culturale e non si garantisce quindi in alcun modo la veridicità, la assoluta obiettività, la correttezza e la completezza degli articoli proposti.

Di conseguenza, nessun autore, divulgatore o articolista di questo spazio si assume alcuna responsabilità legale o in solido di quanto scritto ed involontariamente risultato lesivo o diffamatorio verso chichessia.

La strada della mediazione, ancor prima delle vie legali, sono la via preferita come soluzione intelligente a qualsiasi involontaria controversia. Come da buon senso, qualunche sciocchezza scritta verrà sempre corretta velocemente e compensata, per quanto possibile, con altro testo chiarificatore di pari o superiore importanza.

Non viene neanche rilasciata alcuna garanzia circa la affidabilità e la piena validità delle informazioni riportate o delle affermazioni contenute in questo spazio blog.

Potrebbero anche verificarsi errori materiali di scrittura (anche di tipo ortografico o grammaticale) per i quali ci scusiamo in anticipo.
Leggi anche le condizioni legali sull’uso del sito.

E’ uno spazio in continua evoluzione dove troverai soluzioni, implementazioni e nuove applicazioni.  Seguici costantemente e porta alla conoscenza di tutti le tue esperienze.

Share

2 pensieri riguardo “Il blog di IgroDry

  • 18 Febbraio 2013 in 20:51
    Permalink

    Vorrei dare il mio contributo, ho provato Igrodry, è eccellente come posso fare per far conoscere la mia esperienza?

    Rispondi
  • 6 Marzo 2013 in 14:25
    Permalink

    Grazie Mr White ci puoi mandare le tue impressioni, le foto, i filmati delle tue esperienze fatte con IgroDry per email edit@igrodry.com i testi e le foto più interessanti saranno pubblicate sul blog entro pochi giorni.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share